sabato 20 novembre 2010

UFO sul Generoso, una testimonianza


Riportiamo qui di seguito la "chiacchierata" con il signor Rossellini. In sintesi il 35enne di Aarau ci ha riferito che questa mattina verso le 9.30 ha visto l'oggetto volante. Le sue prime sensazioni sono state paura e stupore.

buongiorno
spero mi possa leggere
[Giangiacomo Rossellini]
10:47
hallo!
[Tu]
10:47
sono una giornalista della RSI
[Giangiacomo Rossellini]
10:48
buongiorno
[Tu]
10:48
mi può dare qualche informazione sull'avvistamento UFO di questa mattina
[Giangiacomo Rossellini]
10:48
si si, è strano, ero alla Swissminiatur è mentre fotografavo il cervino il cielo si è oscurato e ho guardato su e c'era un ufo
l'ho fotografato, vede la foto su fbook?
è incredibile
ho letto un articolo dicono che hanno rapito un uomo
[Tu]
10:49
senta, prima di continuare il racconto le volevo chiedere se posso pubblicare queste informazioni sul sito della rsi, citandola
[Giangiacomo Rossellini]
10:50
si si faccia pure, la gente deve sapere
povero uomo
[Tu]
10:50
grazie
ma non vedo la foto su fb
a che ora si trovava al swissminiatur?
quanti anni ha?
dove vive e lavora?
ero lì alle 9.30 circa, forse 9.40
ho 35 anni sono di Aarau
sono impiegato
[Tu]
10:57
ma lei conosce l'uomo che è stato rapito?
[Giangiacomo Rossellini]
10:57
sono qui in vacanza e ho nonni ticinesi per quello conosco un po' l'italiano
il mio nonno non c'è più ma la mia nonna vive sempre a Novazzano
sono qui a visitarla
[Tu]
10:58
si si, ma lei conosce il rapito?
[Giangiacomo Rossellini]
10:58
no non lo conosco
ma scusi, dove sono le foto?
mi può dire che sensazione ha provato?
[Giangiacomo Rossellini]
11:00
la vede la foto sulla pagina l'ho messa qui in facebook
ho fatto solo quella lì
[Tu]
11:01
ok vista
[Giangiacomo Rossellini]
11:01
paura, ero stupita
[Tu]
11:01
ha sentito rumori?
[Giangiacomo Rossellini]
11:01
stupito
forse come un ultrasuono
[Tu]
11:02
cosa intende per ultrasuono?
può essere più preciso?
[Giangiacomo Rossellini]
11:02
come un rumore metallico, non so descrivere
[Tu]
11:03
era solo quando è accaduto?
[Giangiacomo Rossellini]
11:03
si ero da sola e alla swissminiatur non c'era quasi nessuno, sa così presto di mattina ...
solo..
[Tu]
11:03
(ha problemi di identità sessuale?)
[Giangiacomo Rossellini]
11:04
hahah
dovrei essere un uomo...
comunque quell'astronave era verde
verde-marrone
[Tu]
11:05
grande?
[Giangiacomo Rossellini]
11:05
si grande non saprei dirle quanto
[Tu]
11:05
come si muoveva in cielo?
[Giangiacomo Rossellini]
11:05
volava piano sopra il monte generoso e poi è atterrato
sa io non ci credevo
[Tu]
11:07
quali sono i suoi pensieri ora?
[Giangiacomo Rossellini]
11:08
mah sono molto emozionato...io non penso che si deve avere paura però...
[Tu]
11:08
come mai mi dice questo?
[Giangiacomo Rossellini]
11:09
non è detto che vogliono fare del male
[Tu]
11:09
bene, ora pubblico tutto
in caso la contatto dopo

Nessun commento:

Posta un commento